Tagliamuro bi-sabbiato
Il nostro prodotto per l'edilizia è il famoso tagliamuro bi-sabbiato.
E' un isolante in vetroresina ricoperto da ambo i lati da uno strato di bituminoso e sabbia catalizzata tramite un apposito processo che ne garantisce la qualità nel tempo.
Il nostro tagliamuro bi-sabbiato è il prodotto ottimale per proteggere i muri dall'umidità ascensionale, non solo per compbattere l'umidità ascenzionale dei muri, ma anche perchè garantice la continuità strutturale anche molto elevata dei muri, perchè ha una forte resistenza alla compressione ed ha una durata nel tempo tripla ripetto alle guaine bituminose o materiale similare senza bitume attualmente in uso .

taglio a misura
il tagliamuro viene generalmente fornito con una lunghezza standard di 20 mt. e con altezze che possono variare da 10 cm a 1.20 mt. Si possoo richiedere misure speciali e personalizzate, senza alcuna maggiorazione.

confezionamento
i rotoli una volta tagliati a misura, sono identificati con un'apposito nastro giallo con stampigliata la dicitura bi-sabbiato per autenticarne il prodotto. Poi vengono ordinatamente impilati su dei bancali per evitare eventuali sbilanciamenti durante le fasi di carico/scarico/trasporto con muletti e/o transpallet. Il tutto poi viene sigillato con pellicola trasparente per individuarne subito il contenuto

piano sottile o normale
questo tipo di tagliamuro è l'ideale per essere utilizzato per i risanamenti delle fondazioni delle cse d'epoca, per centri storici eccetera. Viene generalmente inserito alla base dei muri metiante un taglio orizzontale creando una fessura per il suo inserimento e successivamente sigillato senza che esternamente si noti una qualche differenza

piano alto o pesante
il piano alto, detto anche pesante, viene generalmente impiegato nelle nuove costruzioni. Per le zone con una umidità medio-bassa è sufficiente una lamina singola, mentre per le zone con una umidità medio-alta è consigliata l'applicazione a doppia lamina con una distanza di 20 cm.